Breaking News

Consultare online le offerte alimentari dei supermercati più vicini, fa risparmiare almeno 200 euro al mese. Ecco come fare

SAPERE IN ANTICIPO DOVE DIRIGERSI PER LE OFFERTE, COSA ACQUISTARE E QUANTO PAGARLO, FA RISPARMIARE ALMENO 200 EURO AL MESE. ECCO COME FARErisparmiare

Se si vuole risparmiare sulle spese, prima di fare degli acquisti sia alimentari che di genere diverso, bisogna sempre confrontare le varie offerte per trovare il negozio che opera il prezzo più basso sui prodotti che intendiamo acquistare.

Tutto questo si può fare anche da casa con un semplice click.

Internet è un modo semplice, comodo e veloce per tenersi sempre aggiornati sulle nuove offerte, sconti e  promozioni praticate dai supermercati , dai centri commerciali e dai negozi in generale.

Per consultare i volantini on line si può andare direttamente sul sito della catena commerciale specifica oppure si possono consultare dei siti che raccolgono i depliant di tutti i centri commerciali più importanti. I siti che offrono questo tipo di servizio sono tanti, ho fatto per voi una selezione di quelli più completi, semplici ed intuitivi .

I Migliori Siti di Volantini On Line

www.risparmiosuper.it

Il sito a mio parere più utile e completo di tutti. Oltre alla possibilità di sfogliare i volantini, on line, questo sito permette di comparare i prezzi di ogni singolo prodotto che ci interessa e di trovare il centro commerciale in cui tale prodotto al momento costa meno. Dopo essersi registrati, si può anche compilare una lista personale della spesa, inserendo la località di interesse, e ricevere sulla mail ogni settimana tutte le offerte sui prodotti inseriti nella lista.

www.doveconviene.it

Dalla homepage si possono sfogliare i volantini dei maggiori centri commerciali più vicini al luogo in cui ci troviamo oppure scegliere la categoria che ci interessa (ipermercati, discount, arredamento, elettronica ecc). Registrandosi alla newsletter si possono ricevere i nuovi volantini direttamente sulla propria mail.

www.cosaceinofferta.com

Questo sito permette di consultare i volantini on line scegliendo direttamente il centro commerciale o l’ipermercato, l’unico svantaggio è che non si può navigare per categorie.

www.sfogliashopping.it

Molto chiaro ed intuitivo. Si possono sfogliare tantissimi volantini divisi per categorie scegliendo la regione o la provincia di interesse. Nella homepage appaiono i volantini inseriti di recente.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

www.volantinoweb.it

Un sito molto completo dove le offerte sono divise per categoria.  Il sito fornisce anche una sezione dedicata ai consigli per risparmiare.

www.cacciaalprezzo.it

Questo siti permette di consultare i volantini promozionali sia per località che per categoria. Registrandosi al sito si possono ricevere le offerte direttamente sulla propria mail.

Buona navigazione e buoni acquisti!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...

Author: notiziautile

Share This Post On

DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo jedasupport@libero.it,oppure direttamente dal nostro modulo di contatto diretto QUI . Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. IMPORTANTE L’utilizzo del sito e la lettura degli articoli riguardo la salute in esso contenuti non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico. Quanto contenuto nel presente sito ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane